CRISTALLOTERAPIA

ADULTI

La cristalloterapia è definita una tecnica di auto-guarigione che ha lo scopo di aiutarci a raggiungere nel modo più armonico e graduale possibile il benessere.

I trattamenti coi cristalli ci aiutano a prendere consapevolezza del problema fisico o mentale, a raggiungere la radice della malattia psico-fisica per estirparla e tornare a uno stato di equilibrio e benessere. Non può essere considerata una medicina alternativa, perché non può sostituire una terapia.

Il riequilibrio con i cristalli lavora attraverso delle pietre di forme e colori diversi a seconda del punto del corpo sul quale vogliamo andare ad agire.

Solitamente un buon trattamento prevede il riequilibrio energetico dei 7 Chakra principali, e l’unione tra la parte bassa e quella alta da un punto di vista di energia.

Il trattamento ha una durata minima di mezz’ora fino ad un massimo di 1 ora a seconda del bisogno, e si può effettuare anche con la persona completamente vestita.

 

Trattamenti individuali previo appuntamento.

Si organizzano corsi di formazione in CRISTALLOTERAPIA al termine dei quali verrà rilasciato il Diploma C.S.E.N., ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.